Dr. Momcilo Jankovic

Nella mia vita professionale ho dato sempre molto spazio e impegno alla qualità di vita dei miei pazienti perché tutti anche quelli colpiti da malattie gravi o che non hanno speranza di successo finale meritano e devono avere la miglior qualità di vita possibile. Ecco quindi che se questo è l’obiettivo da perseguire, pur nel rispetto della serietà professionale e dedizione umana non esistono barriere o negatività a priori di fronte a situazioni che come impatto possono indurre a scetticismo o non obiettività.
Ho conosciuto Riccardo che con molta umiltà e serietà è venuto a sottopormi una possibilità “terapeutica” non sostitutiva di nulla a livello farmacologico o scientifico ma efficace dal punto di vista di validità pratica: la possibilità di un intervento manuale traumaturgico e quindi positivo in situazioni di dolori o condizioni dove la medicina tradizionale non ha l’efficacia e la capacità di risoluzione sperate. Mai essere scettici a priori e mai negare realtà al di fuori delle proprie competenze.
Riccardo agendo con la sua serenità, il suo credo e le sue capacità innate che possono di fatto, essendo il corpo umano un campo squisitamente elettrico, avere un razionale scientifico su cui operare mi ha reso partecipe di successi qualitativi non altrimenti raggiunti. Nulla sostituisce nulla ma certo la sua attitudine può accompagnare il malato nel suo percorso nel raggiungimento di quella qualità di cui ha pienamente diritto e che dobbiamo essere in grado in qualunque modo di offrirgli.

Dr. Momclio Jankovic
Dirigente Medico
A.O. San Gerardo – Monza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *